Sono Sebastian, tatuatore del Wild Side

Nel 2004 ho aperto un negozio di tatuaggi in provincia di Brescia, a Cazzago San Martino, nel cuore della Franciacorta… ed è lì che è cominciata la mia avventura!

Nel 2009 ho chiuso il negozio di Cazzago ed ho aperto uno studio più grande e confortevole a Palazzolo Sull’Oglio dove tutt’oggi lavoro con mia moglie Barbara. Uno studio con un’ampia sala d’attesa e due stanze per tatuare/forare che ci consente di ospitare altri tatuatori e piercer professionisti e quindi offrire un servizio più completo ai clienti.

 

Viaggio spesso e ho lavorato e lavoro tutt’ora in Europa, negli Stati Uniti ed in Oriente… Partecipo a Convention e lavoro in altri studi di tatuaggi e piercing in Italia ed all’estero. Questo mi consente di confrontarmi e interagire con altri artisti ed arricchire il mio bagaglio culturale al fine di migliorare costantemente

Tatuare è la mia grande passione e considero il tatuaggio una grande forma espressiva! Il tatuaggio non è mera decorazione del corpo… Il tatuaggio commemora, ricorda, racconta di noi e parla delle nostre speranze, aspirazioni e paure…

Gli stili che prediligo sono il traditional ed il giapponese ma amo qualsiasi tatuaggio purchè sia leggibile nel tempo ed armonico sul corpo che lo indossa.

Oltre alla qualità del lavoro svolto il nostro studio offre un servizio igienico sanitario scrupoloso ed attento sotto ogni aspetto: dalla sterilizzazione alla pulizia dei locali, dall’utilizzo dei migliori materiali e colori ad una meticolosa prevenzione della contaminazione crociata principale fonte di malattie infettive.

Il tatuaggio è indelebile, eterno… vivrà, cambierà e morirà con te per cui non prendere la decisione di tatuarti con superficialità!!!

Valuta con attenzione il mio portfolio (come quello di chiunque altro!)…potrai capire se il mio stile ed il mio modo di disegnare fanno al caso tuo!!!

Share


Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Proseguendo nella navigazione senza modificare l'applicazione dei cookie si accetta il loro utilizzo. Privacy Policy.

Per nascondere questo banner premi: